Con oltre 200.000 unità vendute, XMAX 125 è uno degli scooter sportivi più venduti in Europa. Ed è facile capire perché così tante persone scelgono questo scooter premium da 125 cc di Yamaha. Con una attraente combinazione adi prestazioni sportive, look elegante, funzionalità quotidiane e facilità d’uso, l’accessibile XMAX 125 è la scelta ideale per andare a lavoro ogni giorno.
Con l’ultimo modello ci sono ancora più motivi per scegliere questo scooter sportivo Yamaha che può essere guidato con patente B*. La nuova e intelligente strumentazione LCD da 4,3 pollici consente la connettività per smartphone dopo aver scaricato l’app MyRide, e rende più semplice rimanere in contatto grazie a chiamate e messaggi in arrivo registrati sul cruscotto. (*Potrebbero sussistere limiti e restrizioni a seconda delle leggi dei diversi Paesi. Inoltre, Yamaha consiglia a tutti gli utenti di seguire un corso di formazione motociclistica prima di guidare qualsiasi veicolo a due o tre ruote).
L’XMAX 125 ha anche un nuovo design che conferisce a questo scooter un look dinamico e distintivo. Il nuovo stile sportivo è portato a un livello superiore con un futuristico faro anteriore a LED a forma di X, le coperture laterali Boomerang ridisegnate, e il comfort di guida esaltato da una nuova sella ergonomica per un più facile accesso.