HNTR 350 DAPPER

L’ergonomia di guida della HNTR 350, l’angolo di inclinazione della forcella rivisto e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.


Con un passo corto, un peso leggero e una geometria stretta, il robusto telaio della HNTR 350 vanta un set di cerchi da 17” per una migliore maneggevolezza, un’estetica retrò-moderna e un motore da 350 cc che sprigiona una potenza extra a ogni spinta.

Al cuore della HNTR 350 batte un motore a iniezione della serie J da 350 cc a corsa lunga, che regala una guida più fluida, regimi più elevati e guizzi di coppia. Abbinato a un solido telaio a culla e a sospensioni pneumatiche, la HNTR 350 eroga la giusta quantità di potenza.

VALICO 900-DSX

Punta di diamante della line-up, Valico 900DSX è anche la prima enduro stradale premium, con ruota da 21 pollici, proposta da Voge. Appena arrivata ha fatto subito breccia nel...