Continental GT Black Out

Cafè Racer

La Continental GT 650 aggiornata si ispira all’era del motociclismo britannico degli anni ’70, con i suoi cerchi in lega pressofusa e il motore nero.Ispirata alla cultura café racer degli anni ’50 e ’60, la nuova Continental GT 650 Twin riprende lo spirito della nostra Continental GT 250. Con il suo serbatoio scolpito, l’atteggiamento dinamico e la posizione di guida raccolta, porta tutti i tratti distintivi di una tradizionale cafè racer, rendendola perfetta per sfrecciare su strade secondarie o per divertirsi un sacco in città.

Totalmente nera

La nuova variante completamente nera della Continental GT 650 snellisce il café racer retrò donandole ancora più eleganza. Il motore e lo scarico totalmente neri si fondono perfettamente con il telaio, mantenendo i riflettori puntati sul serbatoio per un look che farà battere forte il cuore e girare la testa.

A Ton of Fun

Il telaio della motocicletta, sviluppato in collaborazione con il leggendario Harris Performance, è stato accuratamente testato per offire affidabilità oltre a equilibrio e maneggevolezza superiori. Insieme a una sospensione finemente messa a punto con doppi ammortizzatori caricati a gas “piggy-back”, il telaio assicura che alla GT 650 una guida dinamica, vivace e agile.